domenica 11 novembre 2007

Quando dry significa DRY!

Verso le 16.30 di ieri pomeriggio, fra una folla di curiosi, mi sono imbarcato per una breve sessione di eschimi. Sono partito dal solito molo di S. Agostino a Como e mi sono fermato poco dopo Villa Geno. Un miglio circa, forse meno; giusto per sottrarmi dalle acque torbide di como e dalla curiosità dei passanti. Non ho esagerato con gli eschimi, un quarto d'ora circa: una ventina di eschimi in tutto e un reentry and roll fatto con calma, giusto per mettere alla prova la mia nuova kokatat. Bene, se non l'avessi provato personalmente non ci avrei mai creduto: tornato a casa e tolta la stagna ero ASCIUTTO!!! Nemmeno i piedi mi si sono bagnati! Sentivo l'acqua all'interno dei calzari ed ero sicuro che fosse entrata; invece niente, NIENTE!!! Tolta la stagna ho rimesso le scarpe come nulla fosse!
Che dire? Gran bel lavoro Kokatat! Soldi ben spesi.

Nessun commento: