domenica 6 gennaio 2008

All in a night


Pochi giorni fa ho postato in merito al libro di Alex Bellini... bene; ieri sera ho iniziato a leggerlo verso le 23... e l'ho finito per le 3 AM della mattina! Tutto d'un fiato! Era dai tempi dei libri di O'Brian che non leggevo un libro in questo modo. A mio parere il libro è bellissimo, stupendo nella sua terribile onestà. Terribile come terribile deve essere una avventura come quella di Alex. Il nostro non teme di ammettere le sue paure, le difficoltà e gli errori; come fanno i grandi avventurieri. Nella mia personale classifica si è ritagliato un posto d'onore, diciamo tra Chriss Duff e Soldini ;-). Grazie Alex per il tuo libro, in bocca al lupo per la prossima tua sfida... e alla prossima!
_________________________________________________



Some days ago i posted about a book from Alex Bellini. This guy rowed through the Atlantic Ocean and survived to an impressive amount of difficulties. I liked very much the book because Alex, as the great adventurers, admits honestly his mistakes and his fears. The book is very megnetic, i started reading it 23 o'clock and ended for 3AM... normally this happens to me only with O'Brian's books.... . I hope this book will be translated in English sooner or later. If i have news about this i will keep you updated.

Nessun commento: